Temptation Island, il week end da sogno alimenta le tensioni


Il reality dei sentimenti di Canale 5 entra nel vivo e nella penultima puntata, in onda martedì 21 luglio, alle 21.10, ci sarà anche un falò di confronto

 "Temptation Island" entra nel vivo e sale sempre più la tensione tra le quattro coppie rimaste. Nella quinta e penultima puntata, in onda martedì 21 luglio, alle 21.10, su Canale 5, vedremo come le coppie e i single scelti hanno trascorso il week end da sogno, tranne Alessandra, che ha deciso di non partire, e Isabella, che invece è partita da sola. Giorni davvero duri per le fidanzate, mentre per una delle coppie, ci sarà un confronto al falò.
Ancora una volta sarà compito di Filippo Bisciglia guidare i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island, nel loro viaggio tra i sentimenti, tra dubbi, momenti di sconforto, delusioni e passioni. 


Nella scorsa puntata i fidanzati avevano avuto la possibilità di partire per un week end da sogno con un single a scelta. Emanuele ha scelto Fabiola, Mauro, la bella Marta, con la quale è sempre più complice. Alessia ha deciso di sfruttare l'opportunità insieme al single Alessandro, mentre il suo Amedeo continua a frequentare Chiara.

Commenti