Aida Yespica: 'Ho lasciato l'Italia per le troppe sciocchezze fatte ed oggi...' LEGGI L'INTERVISTA QUI:


Aida Yespica, 33 anni, è felice con Roger Jenkins, 59 anni, finanziere ed ex fidanzato di Elle Macpherson, uomo con un patrimonio che ammonta a 450 milioni di euro e due matrimoni falliti alle spalle. La venezuelana non ha avuto problemi a confessare a Chi di come lui le abbia salvato la vita.


In Italia c'era la sua America. Poi Aida se n'è andata e l'America l'ha trovata realmente, negli States, con Roger Jenkins, quello giusto che le ha salvato la vita. Parole sue. "Chi nella vita non si è pentito delle scelte fatte? Anche delle più importanti? E' successo anche a me. Così me ne sono andata. Ho detto addio all’Italia, perché ho trovato l’America - ha spiegato Aida Yespica al settimanale nel numero da oggi in edicola - Sono cresciuta. Ho sbagliato e sono caduta. Poi, è arrivato Aron. Mi sono ritrovata mamma single. Con Matteo (Ferrari, ex calciatore, ndr) è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa, è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger Jenkins. Roger e l’affetto che prova per mio figlio. Roger e la voglia di farmi rigare dritto. Roger, l’uomo pieno di attenzioni e di amore. Roger, l’angelo che mi ha teso la mano".

"L’Italia mi ha dato tanto, un uomo che amavo, un figlio, la popolarità e il denaro. Ma è stato anche un periodo di tanto esibizionismo, tanti scandali - ha continuato ancora Aida Yespica - In Italia ho fatto delle grandi sciocchezze. Poi quel mondo è svanito di colpo. E mi sono ritrovata sola, persa. Ho conosciuto Leo (Gonzales, ndr) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Me ne sono pentita. Non ero io".

Solo grazie a Roger Jenkins ha ripreso a 'volare': lui le ha salvato la vita. Per ora niente nozze, però, ma il sogno di un altro figlio. Aida vive a Los Angeles da due anni e mezzo. Aron, il suo piccolo, parla italiano, inglese e spagnolo.
Lei studia inglese e recitazione invece: "A breve debutterò al cinema, nel film The Feud con Kellan Lutz, divo di  Twilight. Questa lei come la chiama? Io felicità".


Commenti