Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli, si sono sposati dopo 11 anni di amore e due figli

monica-leofreddi-sposa-645ok

Monica Leofreddi e Gianluca Delli Ficorelli, dopo 11 anni di amore e due figli è arrivato il giorno più bello. La conduttrice e il suo bel dentista si sono detti sì il 13 giugno a Rignano Flaminio, Roma.
REGALO PER I 50 ANNI - La conduttrice Rai di Torto o ragione? La macchina della verità si è regalata il matrimonio per i suoi 50 anni. Ma per lei il tempo sembra non passare: nel suo abito bianco firmato Enzo Miccio Bridal Collection dal décolleté generoso, con i capelli raccolti, era uno splendore.
CON I SUOI GIOIELLI - Accanto a lei e allo sposo, i loro gioielli più preziosi, Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3. E dopo il sì in Comune (Monica ha alle spalle un matrimonio blitz con un giovane argentino), la grande festa nella villa Castellina de Miremont con gli amici del cuore. Tra cui Marco Liorni e Lucio Presta e Paola Perego.
E ORA, LUNA DI MIELE A NEW YORK - E ora, dopo la musica, i balli, i baci, lo scambio degli anelli (con lacrime di commozione) e i festeggiamenti, la coppia è pronta per la luna di miele, destinazione New York: auguri!

Commenti