Claudia Galanti, dopo il bacio con l'ex Arnaud: "É stato un momento di debolezza, ora..."

“Ho avuto un momento di debolezza”. Nessun ritorno di fiamma tra Claudia Galanti e l’ex Arnaud Mimran: “Non vedevo Arnaud da quattro mesi – ha fatto sapere a “Chi” - Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato sedici settimane di carcere, non facili, e ancora deve affrontare un processo, a settembre, per frode.

 Siamo andati per la prima al volta insieme al cimitero, da Indila (la loro figlia di nove mesi, scomparsa tragicamente a dicembre, ndr) ... poi l'emozione ha fatto il resto”.


Con Tommaso Buti c’era stato un litigio (“Facciamo chiarezza. Con Tommaso mi ero lasciata da tre settimane: non stavo bene. Ho scelto di volare in Sardegna con la mia famiglia e lì ci è arrivata da Parigi la notizia, improvvisa e bella, della scarcerazione di Arnaud. Ho preso i nostri figli Liam e Tal e siamo volati in Francia. Rivederlo è stato emozionante”) e il bacio è stato un momento di debolezza: “«E' stato solo un momento, Non voglio giustificarmi, non lo farò, ma è stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate, Poi, però, ognuno è andato per la sua strada. E io sono tornata in Sardegna, dove rimarrò quest'estate”.

Con Buti è tornato il sereno: “Ci siamo  sentiti, parlati, confrontati. E oggi sono qui, con lui. Abbiamo fatto pace”.
 

Commenti