Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Temptation Island?

GossipBlog - Andrea Cerioli, ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello e ormai anche ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, sta vivendo da circa un mese una relazione con Valentina Rapisarda, sua ex corteggiatrice sempre in questa edizione della trasmissione in onda su Canale 5.
Come ricordiamo bene, il trono di Andrea Cerioli non si è concluso con la classica scelta: il tronista, infatti, indeciso tra Valentina e Sharon Bergonzi, ha deciso di lasciare il programma da single. Una volta uscito da Uomini e Donne, però, Valentina ha continuato la sua opera di corteggiamento che le ha dato i frutti sperati: Andrea e Valentina, infatti, sono andati a convivere a Bologna.
Dopo essersi messi insieme, Andrea e Valentina sono ritornati nello studio di Uomini e Donne per spiegare come sono andate realmente le cose, una volta terminato il trono. L'opinionista Gianni Sperti li ha accusati di aver calcolato ogni cosa, anche se non ha precisato quale sarebbe stato il vantaggio di aver organizzato tutta questa messinscena.
A maggio 2015, su Canale 5, dovrebbe andare in onda la seconda edizione di Temptation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi e ritornato in onda l'estate scorsa dopo 9 anni (nel 2005, andò in onda con il titolo di Vero Amore). Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda potrebbero subito mettere alla prova il loro giovane amore, partecipando alla nuova edizione del reality.

Commenti