Stefano De Martino: "Io e Belen in crisi? Giudicate voi. Anzi presto un altro figlio.."

«Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo». Stefano De Martino alle voci che lo vogliono «separato» da Belén Rodriguez non dà più peso. La loro verità, dice, non sfugge agli occhi. E a osservarli, all'evento organizzato dal couturier torinese Alessandro Martorana, non si può che dargli ragione.

Sulla terrazza del ME Milan Il Duca, fresco d'apertura, la showgirl e il ballerino sono arrivati mano nella mano e, nel corso della sera, non si sono persi un attimo. Tra selfie solo per loro, risate con gli amici e balli fino a tarda notte. Lei, in una (sexy) tuta viola non ha smesso di sorridere (il più possibile lontano dalle telecamere), lui in un completo blu acceso è apparso d'ottimo umore. I motivi per festeggiare non mancano.
«È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti», racconta De Martino a Vanityfair.it
Gossip a parte. «Ho imparato a fregarmene», aggiunge, «è l'unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più». I due, infatti, preferiscono andare avanti e pensare a ciò che li unisce. Come il secondo anniversario di nozze che è sempre più vicino (il prossimo 20 settembre, ndr) e che fa venire voglia di bilanci. «Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l'amore».
Nuove consapevolezze, invece, gliele ha date il figlio Santiago, 2 anni. «Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita». Vivere a tre, d'altronde, non potrebbe dargli più soddisfazioni. «Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento».

La famiglia, però, non ha ancora deciso dove trascorrerà le vacanze. «Per fortuna», aggiunge, «il lavoro non manca. Sarò impegnato fino a fine luglio e ad agosto vedremo un po' dove ci porterà l'istinto, non abbiamo ancora programmato nulla».

Sui programmi a lunga scadenza, invece, il ballerino ha le idee chiare: «Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso».

Commenti