Michelle Hunziker: “Ho la famiglia che ho sempre sognato”

La showgirl si confida con il settimanale Oggi in edicola. Rivelando dettagli inediti sulla nascita dell’amore con Tomaso Trussardi. E raccontando tutta la gioia di essere mamma e moglie felice
Michelle Hunziker si confida in una lunga intervista al settimanale Oggi in edicola. Rivelando di avere la famiglia che ha sempre sognato. E facendo pubblicamente una nuova e dolcissima dichiarazione d’amore al marito Tomaso trussardi
“HO TUTTO QUELLO CHE DESIDERAVO” – Nell’intervista a Oggi, Michelle Hunziker racconta il suo momento magico: “Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi beo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura… Sono felice”.

Commenti