Martina Colombari e il suo tattoo segreto: “Ho un dragone, ma non l'ho mai mostrato come...” L'INTERVISTA QUI:

Martina Colombari sorprende tutti e svela particolari inediti della sua vita privata… Un bilancio a poche settimane dal suo compleanno: il 10 luglio l’ex Miss Italia fa 40 anni. Innamoratissima del marito Alessandro Billy Costacurta (sposato nel 2004 e da cui ha avuto un figlio, Achille) Martina è più bella che mai e più sexy che mai.
IL DRAGONE PER IL MARITO – Un dragone. È il tatuaggio segreto di cui Martina Colombari non ha mai parlato e che, rivela, è “nello stesso punto del corpo in cui vola la farfallina di Belen. Ma a differenza della Rodriguez non l’ho mai mostrato, se non a mio marito”. Una stoccata all’argentina che invece aveva messo in mostra la farfallina tatuata sull’inguine scendendo dalla scalinata del Festival di Sanremo.
TRASPARENZE SOLO CON LUI… - Martina Colombari sa stupire. E sa come farlo. Lei stessa aveva raccontato di avere decine e decine di foto hot. Di scattarne in ogni momento e posizione. Eppure, consiglia di non far mai vedere troppo in pubblico. “L’altra sera ho indossato una gonna di pizzo – ha raccontato nell’intervista a La Stampa - Billy mi ha chiesto dove andassi vestita così e gli ho risposto che tanto ero con lui”.
DALLE FELPE ALL’EXPO – Ne ha fatta di strada da quando nel 1991 calcò il palco di Miss Italia, vincendo la corona che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo prima come modella, poi come attrice. Ora è ambasciatrice di Expo Milano 2015 (LO SPECIALE) e testimonial della Fondazione Francesca Rava, al servizio di Haiti (LEGGI | FOTO). “Prima di Miss Italia indossavo solo felpe e accessori da adolescente, mai i tacchi” dice. E suggerisce qualche consiglio alle donne: “Non abbiate timore dei punti strategici, vita, seno, fianchi, anche se avete qualche chilo in più. Tentare di camuffarli, peggiora le cose”.

Commenti