Lorenzo Fragola di nuovo innamorato, ritrova il sorriso con Chahrazed

Lorenzo Fragola molto in love
Lorenzo Fragola non solo non è più single, ma è anche molto innamorato. Ad aggiornarci sulla situazione sentimentale dell'ultimo vincitore di X Factor sono (ovviamente) i social.
Il cantante da qualche settimana, infatti, appare sul suo profilo Instagram in compagnia di una ragazza misteriosa. Capelli corti, ossigenati, e occhi verdi, risponde al nome di Chahrazed Trabelsi. Età, dicono sempre i social, 21. Un anno in più rispetto ai vent'anni,
appena compiuti, di Lorenzo.
Con lei, il cantante appare felice e sereno. Dopo l'improvvisa rottura, avvenuta prima di Natale, con la ex Federica Consiglio.
Che aveva raccontato l'addio in rete: «Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all'irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l'ho lasciato giorno 17/12/14».
A tale dichiarazione, il cantante aveva risposto qualche mese dopo dalle pagine di Vanity Fair. «Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più», aveva raccontato.

Ma adesso tutto questo, Lorenzo se l'è lasciato alle spalle. Il merito? Di una «bufera di felicità improvvisa», come definisce Chahrazed il loro amore.

Commenti