Elisabetta Canalis mette all'asta il suo smartphone perché...


MILANO. Tramonti californiani, selfie con personaggi di Hollywood, pomeriggi al Walk of Fame o scatti domestici tra le mura di casa, chissà? L'unica certezza è che dal 4 maggio il telefono di Elisabetta Canalis sarà messo all'asta sulla piattaforma CharityStars (www.charitystars.com). Si tratta del nuovissimo Zenfone 2 di Asus, un prodotto uscito da pochissimi giorni sul mercato.
La Canalis, dopo averlo ricevuto in anteprima, ha deciso di mettere lo smartphone a disposizione dei suoi fan riempiendolo di contentuti esclusivissimi e rigorosamente top secret: foto, video, messaggi vocali.
Un'occasione unica: gli appassionati di tecnologia possono avere in anteprima il prodotto già premiato agli IF DESIGN AWARD, uno smartphone che ha tutte le carte in regola per essere uno dei più apprezzati del 2015, e i Canalis addicted potranno disporre degli scatti segreti della loro star del cuore. Un memorabilia senza pari e dalla finalità benefica. I proventi raccolti tramite l'asta, che si chiuderà il 18 maggio, saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection league, struttura d'accoglienza per cani randagi a Kiev, recentemente colpita da un incendio doloso.

Commenti