Belen e Cecilia ospiti a 'Verissimo', divise tra progetti lavorativi efamiglia, confessano che... LEGGI L'INTERVISTA QUI:


MILANO - Le sorelle Rodriguez ospiti in studio a 'Verissimo' hanno parlato con Silvia Toffanin dei loro progetti lavorativi e non solo. Belen ha annunciato che molto presto la sua famiglia si allargherà. 


Sembra, infatti, che la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino stiano provando ad avere un altro bambino. La crisi, di cui hanno parlato tutti i giornali, sembra ormai rientrata e un lontano ricordo.
Belén ha commentato le tante notizie che l'hanno riguardata nell'ultimo periodo, sottolineando la ritrovata serenità con il suo compagno:
"Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”.

UN ALTRO FIGLIO “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.
Sulla sorella minore, reduce dall'esperienza de 'L'Isola dei Famosi' dice che la sua popolarità è cresciuta notevolmente: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.



Commenti