Antonella Clerici confessa: “Se con Eddy dovesse finire...”

A 51 anni, se con Eddy l’amore finisse, non voglio più altri uomini”. Parola di Antonella Clerici. Qualche settimana fa aveva confessato di non voler sposare il compagno perchè, diceva “Il matrimonio a me non porta bene”. Ma la conduttrice tv ha le idee chiare anche su cosa farebbe se con Martens arrivasse il momento dell’addio. 
“PRONTA A PERDONARE UN TRADIMENTO” – “Oggi penso di non avere più nulla da dimostrare. So farmi rispettare di più”. Lo dice in un’intervista a Diva e Donna, la Clerici, che al timone in tv di Senza Parole. Che parla della sua sua vita privata, del rapporto con il compagno Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle: “Sui suoi ritardi non passo più sopra. L’unica persona da cui mi faccio mettere i piedi in testa, per modo di dire, è mia figlia. Averla vicino mi dà la giusta prospettiva su tutto”. La sua bambina, la famiglia, sono per lei le cose più importanti: “Davanti a un figlio credo che una coppia debba fare di tutto per superare le crisi” spiega Antonella. E per questo, sarebbe pronta a perdonare anche un tradimento: “Certo, se uno è un cornificatore seriale, quella è la porta. Ma non si possono buttar via anni insieme per una sbandata”.
“MEGLIO SOLA” – E quando le si domanda se la sua storia con Martens finisse cosa farebbe, la Clerici ha le idee chiare: “Starei benissimo da sola. Alla mia età chi me lo fa fare di ricominciare a costruire una relazione? Ripartire con una nuova storia, proprio no, grazie, anche basta”.

Commenti