Tom Cruise, dopo la separazione da Kate Holmes, non vede mai Suri


Tom Cruise non vedrebbe Suri da quasi un anno. È quello che sostiene il sito americano TMZ, in base al racconto di diverse fonti vicine a Katie Holmes. Che sostengono che l'attore «non sia stato parte della vita» della bambina nell'ultimo periodo.
Accuse che, però, il portavoce della star di Misson Impossibile ha respinto, spiegando che la star e la bambina trascorrerebbero spesso del tempo insieme, lontano da telecamere e luci della ribalta.

Ma il gossip non si ferma qui. Altre voci, infatti, raccontano di rapporti non sereni tra Cruise e la ex moglie. La coppia, che è stata sposata per sei anni, farebbe ricorso a intermediari per parlare della figlia.
Quel che certo è che, da quando i due non sono più marito e moglie, la vita di Suri, con la mamma a Manhattan, appare diversa. La bambina, oggi 8 anni, avrebbe infatti detto (finalmente) addio a trucchi e tacchi. 

«Qualsiasi cosa io faccia è per lei», ha raccontato recentemente l'attrice, «Provo a fare del mio meglio e mi ispiro all'educazione che i miei genitori hanno dato a me e ai miei fratelli. Desidero che la mia piccolina abbia una vita normale».

Commenti