Ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e il ballerino Casper Smart

lopez_smart_amore_645

 
Jennifer Lopez e Casper Smart ci stanno riprovando davvero. Non ci sono conferme ufficiali. Ma queste foto scattate all’uscita di un ristorante a Hollywood, dopo una cenetta romantica, raccontano molto…

SCOLLATURE E TRASPARENZE - Jennifer è mozzafiato: sfoggia un abito colorato che gioca su scollatura profondissima e trasparenze. I suoi 45 anni li porta magnificamente… Il ballerino 28enne è più casual, ma il look è sempre ricercato. Salgono in macchina e ridono complici…
 
LA SVOLTA - Dopo l’allontanamento, i due hanno ricominciato a fraquentarsi – sembra – all’inizio della primavera: si parlava di tenerezze dietro le quinte di American Idol, ma foto non ce n’erano… Poi, li abbiamo “pizzicati” durante una vacanza in Messico anche coi figli di lei. Ma l’umore generale della truppa non sembrava altissimo e Jennifer appariva piuttosto giù di forma. I dubbi sulla “renaissance” persistevano…  Persino Google li defenisce ancora “ex”. Questa serata, però, ha tutt’altro tono. Forse, quello che si era rotto, si può davvero ricomporre.

Commenti