Jessica Biel è diventata mamma: è nato Silas Randall Timberlake. E papà Justin...

È arrivato il fiocco azzurro in casa di Justin Timberlake e Jessica Biel. È nato il primo figlio del cantante e dell’attrice, un maschietto. E papà Justin pare sia davvero al settimo cielo… 
IL BEBÈ – A confermare la notizia ai media americani un portavoce della coppia: Justin, 34 anni, e Jessica, sono diventati genitori. E in effetti l’arrivo del loro primo figlio era previsto proprio per aprile. A gennaio era stato Timberlake a confermare ufficialmente i rumors che volevano la bella attrice in dolce attesa, con una dolcissima foto che lo ritraeva mentre baciava il pancione della moglie. Il neopapà è “entusiasta” dell’arrivo del piccolino, come si legge in un comunicato. Svelato anche il nome del piccolo, Silas Randall, scelto perchè era il secondo nome del nonno materno del cantante.
DOPO LE NOZZE IL FIGLIO – Justin e Jessica sono sposati da meno di tre anni, le nozze a ottobre 2012, blindatissime, e in Italia. I due infatti avevano scelto di pronunciare la promessa di amore eterno nell’esclusivo resort di Borgo Egnazia, in Puglia, con una cerimonia lontano dagli obbiettivi dei paparazzi che, compresi i festeggiamenti, era costata una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Commenti