Barbara D’Urso, denunciata dell’ex marito Michele Carfora. LEGGI QUI:

Barbara D’Urso, la denuncia dell’ex marito Michele Carfora: “Non paga gli alimenti”. Sono guai giudiziari a far tornare a parlare del grande amore, naufragato nel 2006 con un divorzio burrascoso, tra la regina dei salotti tv e il ballerino e coreografo.

MILLE EURO - Il nome della conduttrice, scrive Il Messaggero, è finito sul registro degli indagati della procura di Roma per violazione degli obblighi familiari: secondo l’accusa, Barbara D’Urso non avrebbe mai versato l’assegno mensile di mille euro dovuto al secondo marito, di dodici anni più giovane di lei. Che avrebbe accumulato un credito di oltre 40 mila euro. Tocca ora al pubblico ministero che si occupa del caso, Vincenzo Barba, valutare se ci siano gli estremi per la violazione del reato previsto dall’articolo 570 del codice penale.
L’INCONTRO MANCATO - Tra i due ex coniugi c’è anche un mancato incontro a favore di telecamera: a fine 2013 Barbara D’Urso doveva ospitare nel suo programma Domenica Live il cast del musical dei Mathia Bazar Solo tu, di cui Michele Carfora era il protagonista maschile. Sarebbe stato il primo incontro dopo la rottura avvenuta per (presunti) tradimenti di lui. Ma il faccia a faccia allora finì in pubblicità.
E adesso, si incontreranno nuovamente in tribunale?

Commenti