Temptation Island, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia probabili concorrenti


La coppia che si è formata a Uomini e Donne, Teresa e Salvatore, potrebbero partecipare al reality Temptation Island in onda a fine Maggio su canale 5. Una tentazione forte per la coppia che già vive di parecchie discussioni
Sta per arrivare una nuova edizione di Temptation Island, reality andato in onda già l’anno scorso che prevede la partecipazioni di alcune coppie che dovranno vivere per un mese in un villaggio con dieci single, sia uomini che donne. L’anno scorso da questo reality Christian e Tara poi hanno deciso di sposarsi, mentre tutte le altre coppie si sono lasciati proprio per gli episodi che si sono verificati in quel mese in cui sono stati separati. I prossimi concorrenti di Temptation Island potrebbero essere Salvatore Teresa.
I due si sono detti sì qualche mese fa nel programma Uomini e Donne, ma sono una coppia abbastanza turbolenta, infatti nel viaggio fatto a Budapest hanno ricevuto tantissime critiche perchè non hanno fatto altro che litigare. Visto che a Temptation Island partecipano per la maggior parte coppie provenienti dal programma di Maria De Filippi, la loro presenza potrebbe essere molto probabile, così come quella di Andrea e Valentina.
I concorrenti della prossima edizione di Temptation Island ancora non si conoscono, ma Teresa Salvatore potrebbero essere i potenziali partecipanti. La coppia sicuramente se farà parte del programma sarà una delle più in bilico dato il carattere di entrambi.

Commenti