Noemi Addabbo, a Domenica Live la sua storia con Alex Belli: ‘Si sposò e stava con me’

Amante presunta? Donna arrabbiata? Millantatrice? Difficile capire Noemi Addabbo che nel salotto di Domenica Live ai microfoni di Barbara d’Urso racconta la sua storia con l’attore di Centovetrine, il naufrago dell’Isola dei Famosi, Alex Belli. La conduttrice Mediaset non riesce a credere alle sue orecchie, ma le dichiarazioni della Addabbo sono  molto circostanziata e raccontano di un uomo che stava con lei e che nello stesso tempo si è sposato con un’altra. “Sapevo che era sposato, ma guardandandolo con gli occhi dell’amore, lui mi ha fatto sempre sentire importante con la sua voce impostata mi parlava e io ci sono cascata”.
La modella e l’attore si sono conosciuti in uno showroom di moda e nel 2008 e 2009 è esplosa una intensa storia d’amore: “Ma poi scopro che lui sta anche con Katarina io gli dico che è meglio troncare. Ma lui dice che sono solo voci. Io nel mio passato ho avuto storie non semplici e preferisco troncare. Passano tre anni in cui io ho frequentato un altra persona e lui stava con Katarina. Dopo 3 anni ci ritroviamo in un nuovo evento”. Galeotto fu quell’evento, “ammetto di aver sbagliato -  confessa lei – ma lui mi diceva che con Katarina era solo una grande amicizia. Tra loro è solo apparenza. Siamo nel 2011 e con le sue parole e i suoi apprezzamenti mi fa sentire importante, lui dice che sono solo apparentemente fidanzati con Katarina”. I due riprendono a frequentarsi e la Addabbo sottolinea come quando si reca a casa di lui della fidanzata trova poche tracce: “Alex è un gran stratega ed è riuscito a farmi credere alle sue parole. Io sono stata in quella casa e della moglie non mi diceva nulla, in casa non c’era nulla della moglie. “Gli credo e vado avanti con il cuore e non con la ragione. Poi lui mi dice mi sposo, purtroppo essendo innamorato non riuscivo a lasciarlo, ho voluto credergli lo stesso anche dopo che si è sposato”.
La rottura arriva nel 2014 a matrimonio già celebrato quando paparazzati da una rivista la moglie di Belli tagga la loro foto sui social: “Praticamente dice che sono in cerca di notorietà e che lei mi conosce e che io sono una loro conoscente e mi fa passare come la poco di buono della situazione”. In tutto questo – secondo l’Addabbo – Alex la invita a mettersi nei panni della moglie: “Allora decido di affrontare la cosa pubblicamente anche io – commenta – Alla fine faccio un’intervista e io racconto tutto dicendo di avere delle prove”
A questo punto Alex non lo vede più e non si chiarisce con la moglie del naufrago, ma ai microfoni di Domenica Live conclude: “Se io dico bugie, allora la Buccino? E poi le fa fare quella figura. Io posso avere sbagliato – rivolgendosi a Katarina – perché siete sposati, ma tuo marito è un grande attore, vuoi vedere i messaggi? Cerca di capire che le belle parole che ha detto a te probabilmente sono le stesse che ha detto a me”.


Commenti