Milly Carlucci: «Sono devastata dal dolore, perché...»

Milly Carlucci @SplashNews
Grave lutto per Milly Carlucci. La conduttrice ha appena perso la madre. È stata proprio lei ad annunciarlo, sulle pagine del suo blog. «Sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile», ha esordito in un breve messaggio rivolto ai fan, sottolineando però la volontà di scendere comunque in pista, questa sera, alla guida di Notti sul Ghiaccio. E lo fa proprio perché sua madre avrebbe voluto così.

«Mi ha sempre spronata a non mollare, mi ha messa sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so», ha raccontato Milly, ricordando gli esordi e il passato da pattinatrice su rotelle. Una passione mai sopita, la sua, che oggi riversa nello show del sabato sera che tanto le è caro. E a cui non ha intenzione di rinunciare nemmeno in momento per lei così delicato.
«Mia madre mi ha insegnato l'amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità», ha aggiunto la presentatrice, «e ora sono negli studi per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre, che quando ero in ospedale mi diceva "che ci fai qui? vai a lavorare"».

Per la conduttrice non sarà una serata come tutte le altre, ma lei non ha nessuna intenzione di mollare. In fondo resta «un po' la speranza, un po' l'illusione» che la madre sia da qualche parte. A guardarla come sempre.

Commenti