Lory Del Santo: "Vi dico la verità su Cecilia Rodriguez e FrancescoMonte" e lui le risponde cosí...

Lory Del Santo, spesso al centro del gossip per i suoi toy-boy, sulle pagine di Nuovo non ha avuto parole non troppo carine nei confronti di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e donne e Cecilia Rodriguez, sono fidanzati da circa due anni, ma c’è ancora chi mette in dubbio questa liaison.
Se anche Teresanna Pugliese, la sua scelta nel programma della De Filippi e sua fidanzata per un breve periodo, ha più volte messo in dubbio il comportamento del bel Francesco, ora c’è chi, come Lory Del Santo, gliele ha cantate chiare:
Francesco si è messo con Cecilia perché era la sorella di Belen. L’ex tronista di Uomini e Donne è bello ma lui da solo non funzionava, vicino alle Rodriguez si fa pubblicità, e non ci vuole molto per capire”.
Francesco Monte non ha molto gradito l’intervento della Del Santo, e un po’ risentito ha subito replicato:
“Mi viene da ridere. Non sono così di indole, altrimenti mi sarei buttato in tanti programmi televisivi. Invece mi sono messo a studiare perché voglio creare un mio percorso di vita e di lavoro. E poi, fino a prova contraria, quando ci siamo messi insieme quello famoso ero io, non Cecilia. E’ normale che Belén, che ha un’immagine forte, attiri l’attenzione più di quelli che le stanno intorno, ma di certo il lavoro non arriva perché lei fa qualcosa per noi. Perciò sostenere che io sfrutti questa circostanza lo trovo esagerato
Ora stabilire chi è più o meno famoso in un rapporto di coppia, ci sembra decisamente di cattivo gusto. Se stanno insieme da due anni crediamo ci sia più di un motivo. Non dimentichiamo poi che entrambi appartengono alla ‘categoria’ dei bellissimi e chi per un verso chi per un’altro, hanno avuto tutti e due la loro fetta di popolarità.
Leggilo.net

Commenti