Isola dei Famosi, Noemi, la presunta amante di Alex Belli, scoppia in lacrime a 'Domenica live' e confessa che...

Noemi Addabbo è tornata nel salotto di Barbara D'Urso a "Domenica Live". Durante la settimana Katarina Raniakova ha dichiarato che la presunta amante del marito Alex Belli è solo una "mitomane in cerca di visibilità"Noemi ha rivelato di avere le prove fotografiche della sua relazione con l'attore.
Barbara D'Urso ha esordito facendo vedere a Noemi i due sposi suoi ospiti qualche tempo fa. La coppia nel filmato è apparsa felice e innamorata. Ha parlato delle fedi: "Le avevo viste, nel camerino di "Centovetrine" - ha dichiarato la presunta amante di Alex Belli - Io in quel periodo c'ero già. Sapevo di questo matrimonio, mi dispiace davvero per le persone che credono nel matrimonio, mi dispiace che abbiano visto questa cosa e mi dispiace che abbiano creduto ad Alex e Katarina come persone che si amano. Purtroppo non è stato così. Io non è che sono stata l'amante, perché mi piaceva esserlo"Noemi a questo punto è scoppiata in lacrime: "Io ci tenevo - ha detto piangendo - Mi dà fastidio perché, quando racconti la verità non sei creduta. Probabilmente piacciono di più le persone false che recitano. Va bene così. Io sono corretta, ho le prove""Alex con Katarina si sono sposati solo per un fatto apparente. Perché credo che se ami una persona non ne vai a cercare un'altra". Ha ribadito. Ha anche dichiarato di avere delle prove che attestano come non stia mentendo: "Ho dei messaggi e se mi date la possibilità di leggerli in diretta io li leggo e vi faccio vedere che non sto dicendo bugie".
"Alex Belli mi diceva che il nostro rapporto era unico e trasparente e che mi aveva nel cuore", ha ribadito Noemi. Con lui aveva anche una vita sociale: "Andavamo nei locali, dove c'erano amici comuni. Ci vedevano anche negli alberghi, quando ci registravamo. Io dormivo con lui. Era palese che non stesse con sua moglie ma con me""I messaggi che Alex mi mandava quando io ho iniziato ad allontanarmi ce li ho tutti". Barbara D'Urso ha letto gli sms ma non li ha mandati in diretta: "Evito perché sono messaggi personali - ha detto - Ma i messaggi ci sono"Noemi ha anche raccontato di aver dormito a casa di Alex Belli e che nel suo appartamento non c'erano tracce della presenza di Katarina, se non una sua foto e un suo calendario nell'ingresso: "Ma aveva anche i calendari di altre donne", ha sottolineato. "La mattina uscivamo insieme da quella casa e la gente ci vedeva - ha proseguito - Credo che se fai certe cose alla luce del sole, o della persona che hai accanto non ti interessa nulla, oppure la situazione non è reale". Un barista ha confermato in un filmato di aver visto Belli insieme a Noemi. Sul set di "Centovetrine" l'attore presentava la presunta amante come "la ragazza che gli curava la pagina Facebook", ha svelato Noemi, mostrando nella clip i luoghi della sua relazione con l'ex naufrago dell'"Isola dei famosi". "Ho degli scatti intimi e privati di me ed Alex e sono pronta a tirarli fuori in un confronto con lui", ha affermato. Ha anche portato altri scatti che Alex le ha inviato, dei selfie dalle vacanze. Immagini queste che la D'Urso ha mostrato alle telecamere.

Commenti