Isola dei Famosi, Le Donatella desnude al posto di Cecilia Rodriguez. E con Brice Martinet è subito feeling

Tra i naufraghi ci sono due nuove Eva. E Cayo Paloma si arricchisce di un po’ di pepe…

Silvia e Giulia Provvedi: due nuove Eva sull’Isola dei Famosi. Le Donatelle hanno accettato la “sfida” e si sono trasferite a vivere sulla spiaggia senza comodità insieme a Brice Martinet… Ed è subito scattato il feeling – 


LA “SFIDA” SEXY - Silvia e Giulia Provvedi finiscono a Playa Paloma e dicono addio ai vestiti: comincia così la loro avventura nell’Eden di Cayo Cochinos. E le due gemelle, Giulia la bionda e Silvia la mora, sembrano subito a loro agio sulla spiaggia bianchissima… insieme al loro Adamo. Una foglia a coprire il décolleté e un sacco di iuta a fare da slip… le gemelle mostrano subito il loro lato sexy…

DUE AL POSTO DI UNA - Dopo qualche giorno di solitudine, Brice Martinet ha così ritrovato due compagne di viaggio. Due al posto di una sola, la sua prima Eva Cecilia Rodriguez che da qualche giorno si è unita agli altri naufraghi. E ora Brice ne avrà per contenere l’esuberanza sbarazzina delle due gemelle modenesi. 

ED È SUBITO FEELING – E tra Le Donatella e Brice Martinet scatta subito il feeling. “Mi sento bene con loro. Hanno buona volontà, energia, voglia di fare le cose e soprattutto condividerle” dice il modello francese. E la convivenza fra i tre si preannuncia con quel po’ di pepe che è mancata negli ultimi giorni a Playa Desnuda.

Commenti