Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: matrimonio in vista e figlia inarrivo

Il professore di Amici e la “it girl” preferita da Chiambretti bruciano le tappe: sono in dolce attesa di una bimba e tra tre mesi saranno marito e moglie

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, matrimonio il 5 giugno e bimba in arrivo. Vola l’amore tra il cantante delle Vibrazioni e la “principessa” del Chiambretti Supermarket.
IN DOLCE ATTESA - La coppia, scrive Chi, è in doppia dolce attesa: del giorno del sì, fissato tra tre mesi, esattamente il 5 giugno, e della loro prima bimba insieme. Lui, il “professore di Amici , ha già un figlio da una precedente relazione, il suo adorato Tobia che ha otto anni. Ricordate quando lo salutò lo scorso anno dal palco di Sanremo?
IL MUSICISTA E LA “IT GIRL” 10 e LODE - Dopo una fase di stanca in cui la love story nata più di due anni fa sembrava al capolinea, è arrivata la svolta. E ora formano una super coppia: il chitarrista e cantante 38enne, bel tenebroso del pop, e la “it girl”, Miss Incorvaia. Che è uno schianto: ha 31 anni, è un’agrigentina che vive da anni a Milano, laureata in Scienze della Comunicazione con 30 e lode alla Cattolica. Trend setter, blogger e modella, diventata famosa grazie allo show di Chiambretti dello scorso anno. Ma soprattutto, scrive nella sua bio, “lover”, amante.
PER LEI HA MESSO LA TESTA A POSTO - Si sono conosciuti nel locale di Francesco. “Ero in un periodo devastante: non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Mentre lei era fidanzata”, aveva raccontato Sarcina. Poi scambi di sms, si sono rivisti, lei era tornata single e… voilà. Per lei ha messo la testa a posto ed è pronto alla nuova vita. L’ha detto: “Stavolta sono innamorato”.

Commenti