Francesco Arca diventa papà: la fidanzata Irene Capuano è incinta

arca645
Francesco Arca diventa papà. L’attore ed ex tronista di Uomini e Donne aveva confessato di sognare un figlio, e a quanto pare è stato accontentato. La compagna Irene Capuano è infatti in dolce attesa. E l’annuncio, arriva su Facebook.
“PRESTO IN TRE” – È proprio il bel Francesco a comunicare la lieta novella, con una foto postata sul suo profilo che immortala lui e Irene, e un commento, inequivocabile: “Presto in tre”. Insomma l’attore 35enne presto si ritroverà alle prese con pappe e pannolini, e d’altronde era stato lui stesso a raccontare: “Voglio un figlio al più presto. Ho ritrovato l’amore e un bambino darebbe una luce particolare a tutta la mia vita”. Desiderio esaudito, a quanto pare.
FRANCESCO E IRENE – Una storia d’amore piuttosto tormentata, quella fra l’interprete della serie tv Il commissario Rex e la bionda Irene, i due erano già restati fidanzati nel 2010, poi si erano lasciati. Entrambi avevano avuto altre storie, quella più lunga e più importante per lui con Laura Chiatti oggi sposata con Marco Bocci e mamma di Enea. Alla fine si sono ritrovati. E hanno deciso di non lasciarsi più. E ora, è in arrivo anche la cicogna…

Commenti