Céline Dion in lacrime per il marito malato di tumore: 'Non riesce più a mangiare da solo, e...' L'INTERVISTA QUI:

Céline Dion, 47 anni, in lacrime per il marito malato di tumore. La cantante si è profondamente commossa durante l'intervista rilasciata all'Abc in cui ha parlato delle condizioni di salute del consorte.
Il marito di Céline Dion, René Angelil, 73 anni, ha un tumore alla gola. Gli è stato rimosso nel dicembre 2013. La cantante si è presa un anno sabbatico dal lavoro per stargli accanto: "Non riesce più a mangiare, devo aiutarlo io - ha rivelato - Ha un sondino, e lo alimento tre volte al giorno".  Ha dichiarato e poi ha aggiunto: "Viviamo un giorno alla volta ma scegliamo di farlo fino in fondo".  Il marito era già stato colpito da un tumore nel 1999. René Angelil e Céline Dion sono sposati dal dicembre 1994 e hanno tre figli, il primogenito René-Charles Dion Angélil, 14 anni, e una coppia di gemelli, Eddy e Nelson, 4.

Celine si sta dedicando anima e corpo al marito, dimostrando una grande forza ma in tv non ha saputo trattenere le lacrime. Nel 2013 ha deciso immediatamente di annullare tutti suoi impegni di lavoro: "Voglio dedicare ogni briciola della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito, e, nel fare questo, è importante per me passare del tempo con lui e con i nostri bambini - scriveva lo scorso agosto sul suo sito - Voglio anche scusarmi con i miei fan in tutto il mondo per il disagio che sto arrecando loro, e li ringrazio molto per tutto l'amore e il sostegno".
La cantante è molto provata, le sue lacrime in tv hanno lasciato intuire che la situazione del marito è ancora grave. Ma lei il prossimo agosto sarà di nuovo in pista, riprenderà ad esibirsi al Caesar Palace di Las Vegas.

Commenti