Anna Tatangelo: “Io, Gigi D’Alessio e Andrea: vi racconto tutto di noi”

“LE COSE IMPORTANTI LE HO GIA’ FATTE TUTTE” - Anna si svela in una lunga intervista al Corriere della sera e si promuove: “Mi piace come sono fatta (…). Le cose più importanti le ho già fatte tutte”. Nel lavoro e nella vita privata. Suo figlio Andrea, dice “ha cambiato tutto, ha cambiato me. Mi ha resa libera”. E ancora: “Sento di aver mancato dei passaggi, ma sono in tempo per recuperare e se voglio andare a ballare, ci posso andare con mio figlio. Mi piace essere una mamma giovane”.
“CHE VERGOGNA QUELLA VOLTA CON GIGI…” - Poi Lady Tata, che viene perfino pedinata dai fan per una serenata (GUARDA)  ripercorre i primi momenti con D’Alessio: “L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo (nel 2002). Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare… ”. Dal titolo profetico: Un nuovo bacio.
“MI STAVA ANTIPATICO” - Un brano diventato un grande successo, ma “poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo Ragazza di periferia, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi. Facevamo delle lunghe chiacchierate… e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia”.
IL SEGRETO? NON STARE TROPPO INSIEME - Come si riesce a stare assieme tanto tempo? “Io mi sono totalmente dedicata a lui, alla nostra casa, al nostro rapporto. Poi serve pazienza, una volta abbozzi tu, una volta abbozzo io”. E se dopo Sanremo, dove ha vinto la palma di più sexy (FOTO) c’era chi la dava al capolinea col suo Gigi (GUARDA), lei replica: “Le crisi ci sono ed è normale. Ma bisogna affrontarle”. Il segreto è anche “non stare troppo insieme. Se fossimo vicini ogni minuto, magari ci stancheremmo”…

Commenti