Uomini e Donne, Anna Munafò dimentica Emanuele ora sta con Mattia Morelli

Anna Munafò ha un nuovo amore, superata definitivamente la delusione per la fine della storia con con Emanuele Trimarchi, l’ex tronista di Uomini e Donne sta frequentando Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari.

A confermare la frequentazione è stata la stessa Anna ulla sua pagina Facebook:
 Ciaoooo a tutti come staaate? io Benissimo. Ci tenevo a dirvi un paio di cose . Non ho potuto evitare di vedere qualche giorno fa delle foto che girano nel web dove sono stata vista a Pisa con un ragazzo ….la curiosità è tanta .. Lo capisco …ma vedete ogni cosa ha il proprio tempo ..ed io ho voluto prendermi un po di questo tempo per conoscere una persona ..che si  chiama Mattia. E se non ho detto niente prima è perchè è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire. Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi . Vorrei chiedervi di mettere un punto al passato per me e per la persona che sto conoscendo ..iniziamo a raccontare e scrivere il presente e il futuro ..con tutto l’affetto che posso avere per voi vi mando un abbraccio grande e grazie come sempre di cuore Anna ciaoooooooooo !!!!!!!

Commenti