Simona Ventura: "Mi manca l'Isola (dei famosi ndr) e per me Alessia Marcuzzi é..."

Simona Ventura velenosa su Mara Venier:
LEGGO.IT – Ospite delle “Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi, Simona Ventura non ha mancato di parlare dell’Isola dei famosi e delle recenti polemiche che l’hanno coinvolta. “Io divido le persone in due categorie quelle perbene e quelle blatte - ha fatto sapere la conduttrice - Le blatte sono quegli scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri (…) Alessia (Marcuzzi) fa parte della prima categoria, è bravissima e adorabile. Le blatte sono molte, gente che ti usa per la visibilità, per andare sui giornali”.

L’Isola dei Famosi le manca (“E’ una parte della mia vita che si è chiusa. Non so perché non sono più all’Isola. E’ ovvio che un programma come l’isola me lo sono cucito addosso. L’ho scelto, l’abbiamo creato, ci ho messo il sangue, la passione, la salute. Ogni isola mi ricorda un momento della mia vita”), ma non ha gioito delle sventure della puntata d’esordio: “Non godo delle disgrazie altrui. La cosa che mi ha fatto sorridere è che mi è arrivata una quantità enorme di affetto”.
Bocca cucita invece sulla querelle con Mara Venier: “Non è successo niente, next question please”.

Commenti