Sanremo 2015: Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa, Rocio Munoz Morales si raccontano a 'Oggi'

sanremo_emma_arisa_conti_rocio_645

RITORNO DI FIAMMA - Tutti l’hanno notato: Arisa, pronta a salire sul palco dell’Ariston assieme a Carlo Conti, Emma e Rocio Munoz Moralez è raggiante e di ottimo umore. Merito del momento d’oro sul lavoro, ma non solo. Come ha rivelato in esclusiva a Oggi, in edicola, la cantante è tornata insieme con il suo manager, Lorenzo Zambelli Hosmer. Proprio così: dopo una lunga pausa di riflessione (nelle ultime interviste dichiarava di essere single) la coppia è di nuovo più unita che mai.

DOPO IL FESTIVAL UN VIAGGIO D’AMORE - «Ma sì, alla fine ho lo stesso fidanzato da quattro anni, che tipa noiosa che sono», ci ha raccontato ridendo. «Poi magari se me lo chiedi la settimana prossima ti dico che ci siamo lasciati». E aggiunge: «Dopo il festival, credo che farò un lungo viaggio. E da un secolo che il mio fidanzato mi promette una bella vacanza». L’anno scorso ci aveva raccontato di desiderare tanto una bambina, che avrebbe chiamato Agata. «La voglio ancora, ma se continuo a lavorare a questi ritmi non arriverà mai, a meno che non intervenga l’arcangelo Gabriele», scherza.

EMMA NON TEME RIVALI - «Non mi spaventa nulla della diretta», dice la spavalda cantante salentina, sempre più single sempre più sexy. “Perché con me ci sarà Carlo Conti, poi io sono abituata a fare televisione». E non teme neanche il confronto con le altre bellissime. «Non soffro di gelosia nei confronti delle altre donne. Quando vedo una bella ragazza per strada sono la prima a dirlo».

ROCIO TEME I TACCHI - La modella e attrice madrilena invece teme lo stiletto: «A me spaventano i tacchi vertiginosi sulle scale dell’Ariston». Rocio Munoz Morales si descrive così: «Sono una ragazza di 26 anni acqua e sapone che lavora da quando di anni ne aveva 12, una testarda perfezionista ma romantica». Come il fidanzato Raoul Bova sa bene…

Commenti