Kasia Smutniak, bellissima dedica per i 40 anni del marito scomparso, Pietro Taricone. LEGGILA QUI:


Pietro Taricone quarant'anni li avrebbe compiuti il 4 febbraio 2015. E nel giorno del compleanno le parole più belle per ricordare l'attore, scomparso in un incidente nel 2010, le ha trovate Kasia Smutniak. Lei che è stata sua compagna per otto anni e che è madre di sua figlia Sophie, oggi 10.
«Oggi avresti compiuto 40 anni...Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico», ha scritto l'attrice polacca via social, «Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché l'ho avutoper otto anni tutto per me».

I due infatti si erano conosciuti nel 2002 sul set di Radio West.E il loro era subito diventato un legame forte, importante. «In questi otto anni abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto. Avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme».
A farli ritrovare, racconta Kasia (oggi mamma di un altro bambino, Leone, avuto nell'agosto 2014 da Domenico Procacci,ndr) era stato proprio il paracadutismo, quella stessa passione che poi per lui è stata tragica. 

Ma lei oggi non ha rimpianti. «Noi ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così. Io so che in quel momento lui era felice. Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch'io morire così: nel momento più felice della vita».

Commenti