Le Iene, Carolina Kostner parla della squalifica e afferma: 'Ho mentito per amore e...' L'INTERVISTA QUI:


E' stata in silenzio dopo la squalifica di un anno e quattro mesi avuta per aver mentito per amore e aver così aiutato l'ex fidanzato, Alex Schwazer, a sottrarsi a un controllo antidoping. Carolina Kostner ha parlato solo per mezzo di un comunicato stampa. Ora ha deciso di metterci la faccia, concedendo un'intervista esclusiva a "Le Iene", programma cult di Davide Parenti in onda su Italia 1.

Carolina Kostner davanti alle telecamere di "Le Iene" non si nasconde. Ammette di aver mentito per amore e aggiunge: '"Lo rifarei".

"In realtà questa squalifica non l’ho capita neanche io: il mio ex fidanzato ha fatto uso di doping e io ci sono finita di mezzo", dice la pattinatrice. Si è trattato, secondo lei, di un tradimento da parte di Alex, sia personale che professionale. Poi racconta nei dettagli l'episodio che l'ha portata alla squalifica: "Eravamo io e Alex a casa mia. Suona il campanello e Alex mi dice: “Se è il controllo antidoping digli che io non ci sono perché ho dato la reperibilità a casa mia a Racines e, quindi, devono venire a cercarmi lì". Ha mentito, senza pensarci, senza riflettere sul quel che stava facendo, semplicemente per amore"Lo rifarei", ammette. "Dopo che il controllore è andato via da casa mia, Alex è partito", spiega. E aggiunge: "La sera mi ha chiamato e mi ha detto: “Ho fatto il test a casa, stai tranquilla”. Per me quell’episodio era finito lì".

Commenti