George Clooney e Amal Alamuddin: «Tra noi nessuna crisi»

George Clooney e Amal Alamuddin
Sono trascorsi appena quattro mesi dal matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin, eppure c'è chi li vorrebbe (già) in crisi.
Il gossip è partito dalla rivista americana In Touch Weekly, che ha sbattuto in copertina la coppia più glam di Hollywood ipotizzando addirittura un divorzio milionario.
George e Amal sarebbero ai ferri corti su più di un fronte. A partire dal desiderio di lei di mettere su famiglia che poco si concilierebbe con
l'avversione mai nascosta di lui a sentirsi chiamare «papà». E poi ci sarebbero le frequentazioni di Clooney che, pare, abbia un sacco di amiche poco gradite alla moglie, per non parlare dell'allergia di Amal alla mondanità hollywoodiana, cosa che invece per George è essenziale. Non sarebbe, dunque, tutto oro quel che luccica sui red carpet dove da mesi brillano insieme. Lei raggiante, lui travolto da un sentimento che gli ha fatto cambiare idea su un sacco di cose, a partire proprio dalle nozze.
Possibile che la favola sia già finita e che l'unione tra l'attore e la bella avvocatessa si sia ridotta a una farsa ben orchestrata, compresa la
dichiarazione d'amore in mondovisione agli ultimi Golden Globes?
In effetti, secondo chi li conosce bene, si tratterebbe solo di un gossip maligno. A stroncarlo sul nascere ha pensato Stan Rosenfield, portavoce dell'attore. «Sono rumors creati ad hoc per vendere più copie», ha fatto sapere in un comunicato, senza dare adito ad ulteriori chiacchiere. Sarà davvero così?

Commenti