Carolina Marconi maltrattata, condannato l’ex marito Salvatore DeLorenzis

Un anno e otto mesi di reclusione e il versamento di 30mila euro: a tanto è stato condannato l’ex marito della gieffina per i maltrattamenti inflitti alla donna durante i pochi mesi del loro matrimonio

Otto mesi di matrimonio e un addio costato tanto a entrambi. Carolina Marconi e l’ex marito Salvatore De Lorenzis si erano lasciati in malo modo: con la ex gieffina che aveva denunciato lui per aggressioni fisiche, minacce e insulti. E l’avvio di un processo.
LA SENTENZA - Un processo che ora si è concluso con la condanna ad un anno e otto mesi di reclusione per il 46enne e il versamento di una provvisionale di 30mila euro, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. A De Lorenzis erano contestati tre capi di imputazione: maltrattamenti in famiglia, violenza privata ed appropriazione indebita. La difesa della Marconi aveva chiesto due anni di reclusione e un risarcimento danni per 120mila euro. Più morbida la sentenza del giudice della prima sezione penale di Lecce, Sergio Tosi, che ha fatto decadere le ipotesi di reato di appropriazione indebita (un’auto di grossa cilindrata, trattenuta dall’imprenditore) e violenza privata.

Commenti