Giorgia Surina rompe il silenzio e parla del divorzio con Nicolas Vaporidis


Giorgia Surina parla per la prima volta della fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis. Finora aveva scelto il silenzio, ma complice Ballando con le stelle dove si è dimostrata bravissima, ha deciso di raccontare la fine del suo rapporto, la fine di un amore. Con l’attore si era sposata in gran segreto a Mykonos, in Grecia, nel 2012.
“LA MIA DELUSIONE PIU’ GRANDE” -  La confessione è arrivata con il ripescaggio a Ballando con le stelle. Le telecamere del programma sono arrivate, infatti, a Eremo di San Alberto, a Butrio, in provincia di Pavia, la casa di famiglia. E Giorgia ha scelto di raccontare se stessa per la prima volta: “Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto.
Non ne ho mai parlato prima d’ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così”.
“CON BALLANDO MI STO FIDANDO DI NUOVO” – Giorgia conclude la sua confessione più difficile, ringraziando Ballando: “Ma questa avventura di Ballandomi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo”. D’altra parte, Giorgia non solo ha mostrato di essere una provetta ballerina, ma ha anche stretto un forte legame con il suo compagno di avventura, Maykel Fonts. E chissà se nascerà  mai l’amore tra i due. Lei, intanto, ha smentito i  gossip di una storia in corso. Però, i fan che la rivogliono felice e innamorata ci sperano egualmente.
INCOMPRENSIONI INSANABILI – Il matrimonio tra Giorgia e Nicolas era durato poco più di anno di grande amore, ma probabilmente anche di grandi incomprensioni. E dire che al momento del matrimonio Giorgia, come aveva dichiarato ai magazine, sognava una vita quotidiana con Vaporidis  e aspirava ad un matrimonio come quello dei suoi, insieme da 40 anni.

Commenti