Cecilia Rodriguez: niente Isola dei Famosi per restare con Francesco Monte?

Cecilia Rodríguez, sorella di Belen Rodríguez, a quanto pare, non partirà per l’Honduras, non farà parte, cioè, del cast de L’Isola dei Famosi. Che abbia paura di perdere l’amore?
A gennaio 2015 inizierà l’Isola dei Famosi targata Mediaset e nonostante tutti dessero per certa la partecipazione di Cecilia Rodríguez,  a quanto pare, la sorella di Belen non farà parte del cast.  Il motivo del ripensamento della meno famosa delle Rodríguez non è certo, ma si stanno facendo strada, come più probabili, alcune ipotesi.  C’è chi pensa che Cecilia abbia rinunciato  proprio per non dare vita a confronti con la sorella, che fu lanciata proprio da questa trasmissione. Chi invece ritiene che non si sia raggiunto l’accordo economico fra lei e la produzione del programma e chi pensa che forse proprio Belen, che ai tempi perse l’allora fidanzato calciatore Marco Borriello, le abbia consigliato di non partire e di preferire l’amore alla carriera.

Come tutti sanno Cecilia è fidanzatissima con l’ex tronista Francesco Monte, ex fidanzato di Teresanna Pugliese, conosciuta negli studi di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da MAria De Filippi.

Oltre a questa importante defezione pare che il cast dell’Isola non sia ancora stato definito. E’ certo che Alessia Marcuzzi, ne sarà la conduttrice, si vocifera, invece, che come opinionisti vi saranno sia Alfonso Signorini che Mara Venier, ma la partecipazione di Vladimir Luxuria pare essere svanita per motivi ancora sconosciuti. L’inviato più papabile, invece, pare essere, almeno per ora, Alvin, volto noto di Verissimo, ma seconda scelta dopo Cristiano Malgioglio che ha detto non perchè ha preferito il Chiambretti Supermarket. Che dire…pare proprio che dovremmo aspettare il nuovo anno per gli ultimi sviluppi!

Commenti