Il libro di Belèn è un flop: "dieci mila copie invendute"

MILANO – Sembra non aver avuto il successo sperato la fatica letteraria di Belen RodriguezBella Belen. “Doveva essere un grande evento editoriale – fa sapere “Novella2000” nella rubrica “Sussurri e grida” - ma pare che Bella Belen, il libro fotografico dedicato alla carriera della showgirl e conduttrice Belen Rodriguez, non abbia avuto un grande successo. Secondo i detrattori ne sarebbero rimaste diecimila copie invendute. Secondo gli estimatori, il volume sarebbe andato esaurito in poche settimane. Insomma, la matematica è un’opinione”.

Commenti

  1. sono un semplice cittadino di nazionalità italiana, non appartengo alla "casta", non ho a disposizione "gratuita" i media pubblici e neppure sono amico né parente di chi in Italia oggi "conta" (o pensa - finora - di contare!), da solo, senza raccomandazioni, senza tessere né conoscenze e con tanti sacrifici ho fatto la mia carriera,
    tuttavia - e ne sono orgoglioso - il mio libro "Il manuale pratico del benessere" (edito dall' Editore Ipertesto), ha, oggi in Italia, molto più successo del super pubblicizzato libro di BELEN RODRIGUEZ!
    Solo con il "passaparola" di chi in Italia ha finora letto il libro (anche solo alcuni capitoli significativi) e ha, da sùbito, ottenuto quanto il saggio divulgativo di auto-aiuto (patrocinato club UNESCO che ha creduto in questo Manuale!) semplicemente propone a chi non può permettersi esosi onorari di un terapeuta!
    Ancora: ricevo ogni settimana (!!) telefonate e lettere molto cordiali da parte di persone sconosciute che, da tutta la Penisola, mi ringraziano per quanto sono riusciti ad ottenere in breve tempo, da soli e con modesta spesa. Alla faccia dei VIP!

    RispondiElimina

Posta un commento