Cecilia Rodriguez in esclusiva a GOSSIGLAM: 'Amo la mia terra e Francesco, l'Isola dei famosi mi ha chiamato e...'


1. Ciao Cecilia, ti ringraziamo per la disponibilità mostrata. 
Quando hai deciso di trasferirti in Italia e perché lo hai fatto?
Ciao a voi, sono venuta in Italia per passare più tempo con mia sorella Belen, e poi i giorni mi hanno fatto capire che era l'Italia il posto giusto per me! Ed eccomi dopo 4 anni sono ancora qui...

2. Ti manca il tuo paese? Preferisci vivere in Italia o in Argentina?
Mi manca tanto il mio paese, ma penso che succeda a tutti, giustamente essendo nata in Argentina, sono fortemente legata alla mia terra, alle mie radici. Oggi vivo in Italia e un motivo ci sarà... Avrei preferito avere tutto quello che ho oggi, ma in Argentina, oppure qui n Italia, ma circondata dai miei affetti... Diciamo che amo il mio paese e ho una gran nostalgia, ma mi trovo molto bene dove sto adesso!

3. Ti infastidisce quando ti chiamano 'la sorella di Belen' e non Cecilia Rodriguez?
Ma no ragazze... Anche voi con questa domanda???!!! (Ride ndr)

4. Da poco più di un anno sei fidanzata con Francesco Monte ex tronista. Come vi siete conosciuti?
Ci siamo conosciuti in Spagna ....... Roba da matti!

5. Un suo pregio e un suo difetto.

Di pregi il mio 'gordito' ne ha davvero tanti!! Ha un unico difetto: é molto permaloso!!

6. Raccontaci la tua giornata ideale.
La mia giornata ideale? Anche se mi piace lavorare, amo le giornate libere, quelle giornata che non ho nessun programma: ecco, quelle sono di sicuro le migliori, amo godermi il verde della natura.

7. Favorevole o contraria alla chirurgia estetica?

Favorevole se si ricorre per questioni importanti, quando serve a correggere difetti evidenti. Contraria se se ne fa un abuso.

8. Dove o come spenderesti tutti soldi della tua carta di credito?

Sono una ragazza con la testa sulle spalle, quindi faccio un buon uso dei miei risparmi, ma se proprio dovessi, correrei a comprare tutti i modelli di borse 'Chanel'.

9. Come rispondi a chi ti critica duramente?

Credetemi, non ci perdo tempo, però se devo dare un consiglio, dico: Si quieres un cambio verdadero, pues camina distinto, che tradotto vuol dire: 'Se si desidera un cambiamento reale , si devono percorrere diverse strade...

10. Attualmente convivi con Francesco o con Adelaide?

Attualmente convivo col mio fidanzato, ci dividiamo tra Roma e Milano, perché lui vive a Roma e io a Milano.

11. Quali sono i tuoi progetti lavorativi? E' vero che l'Isola dei Famosi ti ha chiamata?

Ho dei progetti, ma bisogna avere tanta pazienza...Per quanto riguarda l'Isola, si é vero, mi ha chiamato. Ho fatto il provino ma ad oggi non so se farò parte del cast, io ci spero tanto. Incrociate anche voi le dita per me (ride ndr).

12. Come ti vedi da qui a 10 anni?

Mmm... Sicuramente mi vedo mamma: ho un forte istinto materno!!! Adoro, infatti, mio nipote Santy.

13. Come é andato il progetto dei costumi 'Me fui' con Belen? State lavorando ad altro?

Il progetto é andato alla grande, ora stiamo lavorando per la collezione summer 2015.

14. Sei per il matrimonio o la convivenza? Con Francesco ne parlate?

Assolutamente sono per il matrimonio, certo con lui ne parliamo spesso.

15. Lascia un messaggio ai tuoi fans e uno a Francesco se leggesse quest'intervista.

Ai fans li ringrazio tantissimo perché ci trasmettono belle emozioni anche a distanza e a volte senza conoscerci, Al mio Fra, dico: Mi manchi tanto amore!

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. 
Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff di GossipGlam.

Commenti