Veronica Valà in esclusiva: “Due mesi di convivenza e da parte di Manfredi volavano parole…”

Come avete potuto leggere , Manfredi e Veronica, si sono lasciati e dopo il messaggio scritto da lei in cui spiega di non esser stata trattata bene da Manfredi e di esser stata presa in giro da lui, ieri sera, è arrivata la risposta di Manfredi Ferlicchia!

L’ex protagonista di Temptation Island ha scritto un messaggio sminuendo il rapporto che c’è stato con Veronica Valà affermando:
sempre la stessa storia,nessuno cerca notorietà,tutte sante,tutte vittime di guerra,tutte brave ragazze,umili,perfette e da sposare,abbiamo visto sempre i risultati..... non voglio sprecare una parola in merito a nulla,ho altro di molto ma molto più importante a cui pensare,tipo stare accanto mia mamma ed i miei fratelli più piccoli,dato che ormai l'uomo di casa sono io,non è più tempo di perdersi in cavolate,ma tempo di crescere e con forza prendere di mano la situazioni che purtroppo inaspettatamente la vita ci mette davanti,...vorrei anche precisare che io i miei migliori amici li ho da 15 anni,li amo con tutto me stesso e non potrei mai fare a meno di loro e che nella vita non ho mai preso nessuno per culo,quindi non facciamo tutti finti tonti per una volta ed assumiamoci ognuno le proprie responsabilità.....l'unica cosa che vorrei in questo momento è un pò di felicità,ma sopratutto di serenità e credo dopo tutto quello che mi è successo di meritarmene almeno un briciolo.....detto ciò quando conosci una ragazza oltre a starci bene 5 minuti,devi provare qualcosa di vero e profondo ed in particolare devi vedere un futuro con lei,magari pieno di stimoli,amore e felicità. il tempo è prezioso ed è giusto non perderlo prendendo per il sedere nessuno,ma sopratutto se stessi......
Veronica, allora, si è risentita delle parole scritte da Manfredi e a Newsued ha risposto così:
“Io mi riferisco al post che ha pubblicato Manfredi.. Ha considerato me come una ragazza che cerca visibilità e ha screditato i miei sentimenti.. In più ha scritto non basta stare bene 5 minuti con una ragazza.. beh quei 5 minuti se li quantifichiamo bene sono 2 mesi di convivenza.. Visto che è stato a casa mia tutto questo tempo.. e se ci rimango male è anche perchè da parte sua volavano parole forti.. Io personalmente do un peso alle parole evidentemente lui no.. Se sono arrabbiata e anche perché lunedì scorso mi dice vieni a Palermo, mi fa fare il biglietto e poi dal martedì al giovedì (giorni in cui sarei dovuta partire) lui sparisce non risponde al telefono e ne si fa sentire.. Non si è saputo comportare perché se non vuoi più una persona glielo dici no che sparisci.. Poi mi risponde il venerdì dopo miei vari messaggi e telefonate e mi dice: “Sono impazzito non posso avere altri problemi?” … Ma che comportamento è? Ma poi una cosa fino a lunedì mi dici vieni.. e me lo ripeteva tra poco tutti i giorni.. E quando sono al punto di partire sparisci? Mah..mi sembra di sognare..ma io dico..ci può stare che uno si stufa o altro..ma almeno dillo no che sparisci..purtroppo sta passando un momento bruttissimo però il rispetto ci deve essere..eh in più non screditare quello che c’è stato fra noi..perché se stava male con me allora non stava a casa mia da agosto fino al 24 di settembre..per me è tutto assurdo..mi fa rabbia solo questo..”


Commenti