Sarah Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi: “Ecco come la mia piccola Olivia mi ha cambiato la vita!”

Dice di essere felice Sarah Felberbaum. E non potrebbe essere altrimenti, dato che ora nella sua vita è entrata una dolcissima bambina di nome Olivia, nata dalla sua love story con il calciatore Daniele De Rossi. L'attrice si è presa qualche mese di pausa, ma ora è pronta per tornare in pista e, dopo una capatina alla 71a Mostra del Cinema di Venezia (dove ha ritirato il Premio Kinéo Diamanti al Cinema come migliore attrice non protagonista per il film Una piccola impresa meridionale di Rocco Papaleo), tornerà sul set, ma non da sola...

Che sapore ha questo ritorno sulle scene?
Un sapore molto dolce, dato che ho cominciato ritirando un premio a Venezia (che è cosa sempre gradita, soprattutto con i tempi che corrono!) e ora mi aspettano nuovi impegni lavorativi, che affronterò in versione 
mamma multitasking.

È vero che la trasferta veneziana è stata la prima senza tua figlia Olivia?
Si, è stata la prima volta da quando è nata (il 14 febbraio) che mi staccavano da lei e, devo ammetterlo, è stata dura. Mi mancava da morire e ogni volta che sentivo un bambino piangere mi giravo pensando a lei.
Mi sembra di capire che la maternità ha cambiato anche te...
Olivia è stata fortemente voluta: desideravo diventare madre e quando ho scoperto di 
essere incinta ero al settimo cielo. Poi sono stata fortunata, perché ho avuto anche una bella gravidanza, che mi sono goduta pienamente. Si dice sempre che la maternità cambia e devo dire che non è una "leggenda metropolitana": è tutto vero e me ne sto accorgendo mano a mano che passa il tempo. Ora ho un'energia e una sensibilità diverse, che cercherò di portare anche nel mio lavoro.

Commenti