Rocio Munoz Morales parla per la prima volta di Raoul Bova: “A casa mi scateno e ballo per lui ”



Rocio Munoz Morales parla per la prima volta di Raoul Bova: “A casa mi scateno e ballo per lui”. La scintilla, la nascita del loro amore, le difficoltà e… il futuro. La bellissima attrice spagnola si confessa: ecco le sue rivelazioni...
“È STATO DESTINO” - Sul set di Immaturi – Il viaggio, dice Rocio, dove si sono conosciuti ci fu solo un incontro professionale. Poi, racconta a Gente, “Il destino ci ha fatti ritrovare e… ed è stato amore. Capita! L’amore arriva quando vuole, non ci puoi fare niente”. E non è stato solo un flirt: la love-story ha appena compiuto un anno…
 “A CASA CUCINO E BALLO” – Poi, dopo i primi tempi in cui tutta “quell’attenzione morbosa mi ha ferita”, è stata chiamata da Terence Hill per Un passo dal cielo 3 (la vedremo nella nuova serie della fiction nel 2015) e si è trasferita a girare lassù, in Alto Adige, lontana da tutti. Anche dal suo Raoul. Per questo, dice, quando riesce a stare a casa, “Non mi muovo: decoro, sistemo e cucino. E soprattutto ballo”. “Non mi trattengo e mi scateno per il mio uomo nel flamenco, nella salsa e nel tango”.
SOGNA UNA FAMIGLIA NUMEROSA - La 26enne Rocio, che ha 17 anni meno di Raoul, non si preoccupa per la differenza di età e fa progetti: “Sogno una famiglia numerosa e solida come quella nella quale sono cresciuta”. La separazione di Bova e Chiara Giordano? “Provo grande rispetto per le persone coinvolte. E cerco di avere la maturità di restarne fiuori”.

Commenti