Nei guai Amnesia: il rapper di “Amici” arrestato per droga

Il rapper torinese Amnesia, concorrente di “Amici 12”, è agli arresti domiciliari. I carabinieri di Trofarello, il paese in cui risiede, gli hanno sequestrato in casa 30 ovuli di hashish, pari a 20 e 40 grammi, circa mezzo etto di marijuana, un arbusto di pianta di cannabis e un bilancino di precisione.
IL RITIRO DALLO SHOW – ll 26enne Amnesia, Lorenzo Venera per l’anagrafe, nel 2013 si era “auto-espulso” dal programma di Maria De Filippi: “Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto”, aveva scritto allora sui social. “Non c’erano più motivazioni che mi tenevano lì! Vi prego di capirmi, se così non fosse, posso solo dirvi che sono vero e umile… le persone che mi conoscono lo sanno… per questo non mi sento di dare altri chiarimenti… mi dispiace per chi credeva in me!"
“È PER USO PERSONALE” - Poi, lo scorso giugno, l’uscita del suo primo disco, “Dove va a finire”. E ora, gli arresti domiciliari. “È tutto per uso personale”, è la difesa del ragazzo, che sarà processato per direttissima.

Commenti