GF9, Vanessa Ravizza e Manuel Serao: è tutto pronto per la nascita della figlia Jolie

vanessa_ravizza_incinta_maneul_serao_645
 
Manca ormai pochissimo alla nascita del primo figlio di Vanessa Ravizza. La ex concorrente del Grande Fratello 9 non sta più nella pelle. E tiene aggiornati i suoi followers su Instagram con un diario social tenerissimo.
DIARIO SOCIAL - Era stata proprio lei ad annunciare con una foto inequivocabile sul web la sua gravidanza. E dallo scatto del primo pancino, l’ex gieffina non ha mai smesso di postare le immagini della sua quotidianità. Tra momenti di relax in casa e passeggiate con il suo cagnolino, tra scatti al mare e in versione sportiva, Vanessa è arrivata alla fine dei nove mesi.
 
MANCA POCHISSIMO – L’attesa però è ormai finita. È davvero questione di giorni per Vanessa. Poi darà alla luce la piccola Jolie. Il nome c’è già e anche il corredino è pronto, come la neo-mamma ha già mostrato ai suoi fan. E tra lei e il fidanzato calciatore Manuel Serao, che gioca con la Giana Erminio in Lega Pro, non si sa chi è più emozionato. Vanessa è solo l’ultima gieffina, in ordine di tempo, a diventare mamma: prima di lei – tra le altre - anche Raffaella Fico e Katia Pedrotti.
 
TRENT’ANNI ROMANTICI - E in attesa di dare il benvenuto alla bimba, Vanessa Ravizza si è regalato l’ultimo weekend da mamma in fieri. Ha infatti festeggiato i suoi 30 anni a Venezia. Ovviamente insieme a Manuel. Con tanto di foto social e dichiarazione d’amore: “Non potevi farmi un regalo più bello” scrive su Instagram al fidanzato. Ma tra pochissimo, il regalo più bello sarà Jolie…

Commenti