Fanny Neguesha: “Mario Balotelli è stato il mio grande amore, ma è finita perché… “. E per lei spunta l’Isola dei Famosi

Fanny Neguesha: “Mario Balotelli è stato il mio grande amore”. Per la prima volta la rottura tra la bombastica modella belga e SuperMario è scritta nera su bianco. A renderla ufficiale, dopo tanti tira e molla, è la stessa Fanny. Che forse vedremo come naufraga all’Isola dei Famosi.
LUNE DI MIELE ANTICIPATE -  “Era il mio grande amore. è stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato”, ha detto Miss Neguesha alla rivista belga Nina. E pensare che lui ai Mondiali le aveva chiesto di sposarla. E non si contano le loro “lune di miele” hot…
 “DELUSA, MA NON LO ODIO” - “Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica”, ha dichiarato la showgirl.
“TROPPA PRESSIONE” - “Non ero preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi...
NAUFRAGATO L’AMORE, TROVA… L’ISOLA – E ora che il loro travagliato amore è naufragato, Fanny potrebbe naufragare anche all’Isola dei Famosi. Ma non voleva stare lontano dai riflettori?

Commenti