ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, Intervista a Giulia Calcaterra, ex velina

Giulia a 360 gradi si racconta a 'Gossipglam':'Veline? Mi resterà nel cuore! Delle nuove veline penso che... ed aggiunge a gennaio mi vedrete...'
Risultati immagini per giulia calcaterra
- Ciao Giulia, iniziamo dal principio. Cosa ti ha spinto a partecipare a 'Miss Italia' nel 2011?
Ciao a te e grazie per avermi dato quest'opportunità. Miss Italia é stata la mia prima volta in tv: sono stata scelta nell'ultima selezione ed è stata per me una grande sorpresa. Non è stata un' esperienza facile ma molto complicata in quanto ho girato tutta Italia per un mese a causa delle selezioni, e poi complicata anche perché non amo in particolar modo la compagnia femminile. Ma la rifarei assolutamente!

- Parlaci della tua partecipazione ad 'Italia's got talent'.
Ho partecipato a quel programma insieme alle migliori amiche, le amiche di sempre, che sono le ragazze della mia squadra di ginnastica artistica. Abbiamo preso la decisione all'unanimità, é stata un'esperienza nuova. Ci attirava il fatto di metterci in gioco e esibirci davanti al grande pubblico.

- Hai raggiunto il successo con 'Veline'. Raccontaci com'é partita la tua avventura.
Mi hanno spinta ad iscrivermi alle selezioni perché non avevo pensato di partecipare ai provini nonostante avessi visto la pubblicità. Era l'estate 2012, la prima selezione fatta ad Ostuni, subito dopo le gare nazionali di ginnastica a Venezia. Ti dico la verità: sono arrivata in finalissima ma non avevo pensato assolutamente che potesse succedere, però ci speravo perché sono una ragazza determinata ed ambiziosa! 

- Quali sono ad oggi i tuoi rapporti con l'ex collega velina Alessia Reato.
I nostri rapporti sono ottimi anche se non ci vediamo e non ci sentiamo spesso a causa dei diversi stili di vita. Nel momento del bisogno però so che posso contare su di lei e viceversa!

- Descrivi con un aggettivo i seguenti personaggi dello spettacolo:
1. Alessia Reato--> Inquadrata.
2. Michelle Hunziker--> Una donna in gambissima: era l'unica donna a parlarci, a sostenerci e darci consigli, insomma era la nostra mamma all'interno del programma.
3. Antonio Ricci--> Autoritario.
4. Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio--> La coppia perfetta!
5. L'opinionista Karina Cascella, tua amica--> Lei é il TOP! 
6. Guendalina Canessa (ex gieffina ndr) --> estroversa. È una fatina!
7. Belen Rodriguez-->  Mai conosciuta ma posso dire che è una donna completa!

- Cosa pensi delle nuove veline?
Conosco bene Irene (la velina bionda ndr), ho convissuto con lei ai tempi di 'Miss Italia' é una ragazza molto intelligente e ha meritato il bancone di 'Striscia', sono contenta per lei. Ludovica (la mora ndr) non la conoscevo, mi piace come 'velina', si é impegnata sin dal primo giorno anche se...ha ancora tanto da imparare!

- Qual é la tua giornata tipo?
Sveglia presto, colazione, e poi vado in palestra: lì, il mio personal trainer mi massacra con l'allenamento. Pranzo con un'insalatona e poi studio, sono iscritta alla Facoltà di 'Progettazione artistica per le imprese'. Mi preparo poi per le serate nelle discoteche che mi ospitano. Diciamo che giro l'Italia, e la cosa non mi dispiace affatto: amo viaggiare!

- Favorevole o contraria alla chirurgia eatetica?
Sono favorevole solo se si hanno seri problemi fisici, contraria se se ne fa un uso distorto. Colgo l'occasione per dire che NON HO MAI RICORSO AD ALCUN INTERVENTO ESTETICO!!! Ed in particolar modo non ho ritoccato il seno, ecco rispondo a chi continua ad insinuare...

- Attualmente sei single?
Si! Sono uno spirito libero e come dicevano a 'Striscia': sono una selvatica! (ride ndr)

- Come reagisci alle critiche?
In questi ultimi 2 anni ho imparato l'autocontrollo, quindi ignoro chi mi muove pesanti critiche e/o offese.

- Come ti vedi da qui a 10 anni?
Bella domanda questa... Sono ad un bivio: il 2015 sarà per me un anno decisivo! Non mi piacciono le vie di mezzo... Ma una cosa é certa: non mi vedo a vivere in Italia.

- Svelaci i tuoi progetti lavorativi imminenti...
Stiamo lavorando ad un progetto che dovrà partire dal prossimo gennaio. Posso svelarti che... Mi rivedrete presto in tv ed anche sul web! 
Grazie per quest'intervista e per il tuo interesse, saluto tutti i lettori di Gossipglam. Un abbraccio. Giulia.

GRAZIE A TE, GIULIA, PER LA TUA DISPONIBILITA' ED UMILTA'. TI FACCIAMO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO! LO STAFF DI GOSSIPGLAM!

Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.it, in forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff

Commenti

  1. curioso di sapere cosa accadrà a gennaio...credo che - con un anno di ritardo - arrivi il suo fitness magazine online...e chissà, l'Isola dei famosi per la tv (si parlava anche di Alessia Reato concorrente) ...o una nuova collaborazione con Barbara D'Urso...o in una rete minore...io visto che è una ex ginnasta la vedrei bene in un programma come quello di Carlo Conti, il talent vip Si può fare per le prove d'abilità

    RispondiElimina

Posta un commento