Eros Ramazzotti: «L'amore con Marica è un modo di vivere»


Un bacio via socialEros Ramazzotti ha regalato ai fan un rarissimo scatto privato, in compagnia della moglie Marica Pellegrinelli, 26 anni. Un primo piano dei due, guancia a guancia.


«L'amore è un modo di vivere», ha poi scritto il cantante, da sempre attento alla privacy della propria famiglia, ad accompagnare la romantica foto.

La coppia in questi giorni è in viaggio negli Stati Uniti. Tra lavoro, giri in moto per la Califonia e momenti a due. Eros e Marica, dopo una figlia, Raffaela Maria, e cinque anni d'amore,si sono giurati amore eterno nel giugno scorso. Prima, in gran segreto, nelle sale di Palazzo Reale, a Milano, poi, circondati da amici e parenti, tra i vigneti del Gavi.

E presto la gioia potrebbe essere più grande. Il cantante, a inizio 2015, potrebbe diventare di nuovo papà(dopo Rafaela Maria, tre anni, e la primogenita Aurora, 17, nata dalle nozze con Michelle Hunziker, ndr). Marica, infatti, secondo voci sempre più insistenti, sarebbe in dolce attesa. A prova di ciò, le ultime foto in abiti molto morbidi e la non smentita della notizia che ormai circola da diverse settimane.

Commenti