Antonella Mosetti risponde a Selvaggia: "i miei ex e i miei bustini non puoi permetterteli..."

ROMA – La risposta di Antonella Mosettial post di Selvaggia Lucarelli non si è fatto attendere. Alle “stilettate” di Selvaggia, l’ex stellina di “Non è la Rai” ha risposto dal suo account Twitter: “Lucarelli ma parli te ?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida !!!! (…)Ma la Lucarelli parla pure !!! Ahahah stai con uno di 20 anni e ti metti anche a sputare sentenze ?! Te , nn ti puoi permettere i miei bustini e neanche i miei (ex) e attuale compagno e nn aggiungo altro , fidati , meglio x te ! A buon intenditore , poche parole !!! Occhio a quello che commenti , scrivi con intelligenza se riesci !!!! (…)Nn ci devo cadere in certi tranelli ma se mi tocchi chi amo , te magno !! Io nn sono protetta da nessuno e mi fatico sempre tutto cercando con la dignità che mi contraddistingue , di fare passo dopo passo senza avere benefit x essere la moglie di o l’amica di ....!!!! Quindi nn ci casco a certe infamità e se ti vedo davanti ai miei occhi , ti faccio vergognare di brutto !”

Commenti