Potito Starace e Ludovica Caramis, Roberta Morise e Mattia Destro:doppia coppia… mischiata!



 
Roberta Morise e Potito Starace, Ludovica Caramis e Mattia Destro: amore in doppia coppia. Le due Professoresse – si sono conosciute e mai più lasciate all’Eredità – sono legatissime: strano e durevole tipo di amicizia nato nel mondo dello Spettacolo e del vallettame, dove la rivalità fiorisce spontanea.
MARITI CONTAGIATI - E l’amicizia è passata, come per contagio, ai compagni delle due showgirl: Mattia Destro (fresco marito di Ludovica) e Potito Starace (fidanzato di Roberta), entrambi atleti di successo (il primo è il centravanti della Roma, il secondo uno dei migliori tennisti italiani). E così, le uscite in doppia coppia sono diventate la norma.
ECCOTI, POTITO - Una norma che ha favorito la fuoriuscita dall’anonimato di Potito Starace. Che sul profilo Instagram di Roberta Morise era una rarità (mentre Destro spadroneggia in quello di Ludovica), tanto che in molti avevano pensato che la coppia fosse scoppiata. E invece no. E chissà che, spinti dall’esempio della coppia Destro-Caramis, anche Potito e Roberta non decidano di convolare presto a nozze.

Commenti