Martina Stella su Facebook: “Basta finti fidanzati, mettete in difficoltà la mia famiglia”



ROMA – Dopo la fine della sua relazione con l’hair stylist Gabriele Gregorini, da cui ha avuto la piccola Ginevra, per Martina Stella sono arrivati i “futuri fidanzati” da parte della stampa rosa. Spesso infatti il nome dell’attrice compare a fianco di quello di qualche collega e la stessa Martina ha deciso di “sfogarsi” dalla sua pagina Facebook, cercando di chiarire la situazione: “Questo – ha scritto, allegando un’immagine - e’ un pezzo dell’intervista che ho rilasciato sul giornale F.. L’unica parte in cui finalmente cerco con sincerità di fare chiarezza sulla mia situazione,su quello che sto vivendo. Non amo parlare della mia vita privata...

Nonostante ciò alcuni giornali di gossip continuano a pubblicare immagini e articoli affibbiandomi fidanzati o corteggiatori più che improbabili.. Possibile che tutto questo interessi ancora così tanto?

Certamente mette in imbarazzo me, la mia famiglia e anche i miei amici. Capisco che devono vendere a tutti i costi ma per quanto mi riguarda niente di quello che leggo e’ vero!!! Non ho nessun fidanzato ne’ amico speciale o altro...BASTAAAA!!!”.

Commenti