George Clooney e Amal Alamuddin si sono già sposati, dicono a Laglio,nonostante il depistaggio a favor di telecamere

 
George Clooney e Amal Alamuddin si sarebbero dovuti sposare il 27 settembre, a Venezia. E invece… invece il matrimonio si è già celebrato. Come può anticipare in esclusiva Oggi, che ha trovato conferma in una fonte vicina alla coppia: si tratta del capo di una delle banche più importanti al mondo. Che, però, vuole mantenere l’anonimato.
DEPISTAGGIO PERFETTO – George Clooney e Amal Alamuddin, dunque, sono riusciti nel loro intento di depistare tutti. Avevano annunciato il matrimonio a favore di telecamere, dicendo che si sarebbero sposati in Italia. Poi le indiscrezioni sulla data del 27 settembre, confermate da tutti (o quasi). Ma ora, il colpo di scena: la cerimonia sarebbe già avvenuta. Così, almeno, sostiene la fonte di Oggi. E dunque George non è più lo scapolone più ambito di Hollywood…
COME BRAD E ANGELINA – Insomma, George e Amal hanno copiato i loro grandi amici Brad Pitt e Angelina Jolie: anche loro avevano depistato tutti quanti, per mesi (se non addirittura per anni), fino alla cerimonia celebrata in gran segreto. Salvo poi vendere l’esclusiva delle foto del loro matrimonio ai giornali. Anche se il ricavato, dicono, è andato in beneficenza.
I DETTAGLI – Secondo la fonte di Oggi, il capo di una delle banche più conosciute al mondo, George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati con rito civile a Laglio, sul lago di Como. La cerimonia si sarebbe celebrata in gran segreto l’11 settembre. Pochi gli invitati. E poi, colazione a Villa Oleandra, lussuosa magione dell’attore. A celebrare le nozze civili, il sindaco del paese Roberto Pozzi. Che, però, smentisce (per depistare ulteriormente?): “Categoricamente. Dopo 12 anni avremmo avuto piacere scegliesse Laglio per sposarsi. Ma Venezia, che hanno scelto per motivi personali, mi pare comunque un’ottima seconda scelta”, dice il primo cittadino.
A VENEZIA – In attesa della conferma definitiva, la socialite Elena Babanicas sostiene che la cerimonia avverrà il 27 settembre a Ca’ Farsetti, sede del comune di Venezia. Altri ancora sostengono che il matrimonio avverrà invece a Ca’ Vendramin Calergi, sede del casinò. A celebrare, nel caso, Walter Veltroni, amico dell’attore. Cena di nozze sabato sera a Palazzo Papadopulis, ex provveditorato trasformato in hotel a sette stelle, con 130 invitati. Dall’hotel Cipriani, che sarebbe stato riservato per gli ospiti, però non trapela nulla. E il depistaggio è servito, cotto a puntino.

Commenti