Elisabetta Canalis, è tutto pronto per il matrimonio con Brian Perri: guarda il sopralluogo nella cattedrale di Alghero

elisabetta_canalis_brian_perri_matrimonio_sopralluogo_645
 
IL SOPRALLUOGO IN CHIESA – Elisabetta Canalis e Brian Perri, hanno scelto la cattedrale di Alghero per il matrimonio. E, come raccontano le foto esclusive pubblicate sul numero di Oggi in edicola, si fanno accompagnare nell’ultimo sopralluogo dal parroco don Angelo Cocco.
 
“SONO UNA BELLA COPPIA” – «Sono una bella coppia», racconta don Angelo a Oggi. «Più li osservo e più mi sembrano innamorati. Sguardi, gesti, piccole attenzioni come la premura con cui Elisabetta traduce le mie parole a Brian sono le spie di un sentimento forte. Credetemi, questo amore non sarà un’avventura. È un sentimento  destinato a durare. Che per noi uomini di Chiesa vuol dire per sempre».
 
“ELISABETTA MI HA SORPRESO” – «Elisabetta», continua don Angelo, «non l’avevo mai conosciuta. Devo dire che mi ha sorpreso. Da una ragazza proveniente dal mondo dello spettacolo mi aspettavo atteggiamenti più frivoli, invece ho scoperto una donna vera. Una persona matura, con una vita interiore ricca e una volontà di approfondire la sua vita spirituale e religiosa».

Commenti